Percorso Inverso INL in formato digitale

 

Percorso Inverso

CORSO ONLINE - L'INL IN FORMATO DIGITALE



Ideato per essere fatto in autonomia, questo corso online contiene concetti, esercizi e strumenti di facile comprensione che servono ad aprire la mente verso l'Inversione Neurolinguistica.


Il contatto con l’intelligenza è possibile a tutti, dal momento in cui lavorano su se stessi ed invertono le programmazioni ereditate ed imposte. Dal giugno 2017 al gennaio 2018 mi sono fermata per raccogliere e collegare dieci anni di informazioni, dando origine al Percorso Inverso. Composto da sette fascicoli interconnessi, questo materiale ti guiderà verso nuove prospettive d'interpretazione della realtà.


Luciane Arboitte Dos Santos

Mi chiamo Luciane Arboitte dos Santos e sono nata in Brasile. Figlia e sorella, sono stata un’allieva iperattiva e anche una grande sognatrice. Così sono diventata insegnante e ho potuto esprimere, nella creazione delle attività per i miei allievi, il mio talento didattico.


Seguendo l’intuizione e il desiderio di cambiamento, mi sono ritrovata, a fare la stessa cosa che facevo a scuola in modo diverso: il linguaggio utilizzato per spiegare le cose ai bambini mi è servito come base per comunicare successivamente ai più grandi ciò che l’universo mi trasmetteva.

Per questa ragione utilizzo la modalità didattica, in forma di colloqui, testi, articoli, esercizi e, soprattutto, attraverso la tecnica MO.VⓇ.


 

Il Contenuto
del Percorso Inverso.


Con questa modalità informativa, mi sento autonoma nel seguire l’evoluzione del mio linguaggio e nell’offrire la stessa autonomia agli altri.

Il Percorso Inverso, infatti, non rilascia titoli né abilita ad usare gli strumenti, perché non è necessario. Dal momento in cui fai l’inversione e comprendi come funziona il pensiero inverso, diventa automatico trasmetterla agli altri. Sei tu ad abilitare te stesso all’utilizzo della tua intelligenza.

Programma dei fascicoli


In questo percorso Inverso, parto da una visione macro per poi condurti alla micro.

Nei primi fascicoli, quindi, conoscerai la zona interdimensionale, che comprende l’universo, il multiverso e l’omniverso, acquisendo una visione ampia dell’ esistenza. Dal quarto fascicolo in poi entrerai nella zona dimensionale, che comprende la vita di tutti i giorni e le dinamiche umane.

1VISIONE INTERDIMENSIONALE

Primo fascicolo - Visione Interdimensionale: qui conoscerai la visione in contemporanea di più dimensioni e la natura intelligente dell’uomo. Questo fascicolo è di fondamentale importanza per “disimparare” ciò che hai sempre pensato ed iniziare ad aprirti ad un nuovo modo di pensare.


Programma:

· La visione macro e la visione micro.
· Universo, multiverso, omniverso.
· I codici RPC: rabbia, colpa e paura, e l’epigenetica.
· Il karma non esiste.
· Il corpo ed i collegamenti temporali nel DNA.
· La funzione evolutiva delle credenze.
· L’eternità dei mortali.
· La terza, la quarta e le altre dimensioni della percezione.
· Medianità, paranormalità e altre forme di percezione.
· L’Intelligenza come unica coscienza.
· Caos, causa e caso.
· Incarnazione, reincarnazione, multincarnazione e omnincarnazione.
· Segni evolutivi.

2DOMANDE MICIDIALI

Secondo Fascicolo Domande micidiali: funziona come esercitazione del primo e ti stimola a sapere ciò che non sai e a dire ciò che non diresti mai. Come un gioco, dovrai inventare le risposte, come se fossero già chiare ed esistenti dentro di te da sempre.


Programma:

· Sgretolamento delle credenze.
· Inversione di colpa/ perdono.
· Inversione della morte.
· Come andare oltre la percezione temporale.
· Come identificare l’eternità in te.
· Segni evolutivi.

3PENSIERI INVERSI

Terzo Fascicolo - Pensieri Inversi: prevede il ribaltamento drastico di alcune credenze come per esempio: perdono, giudizio e amore. Questo fascicolo agisce sul linguaggio e “tutto diventa il contrario di tutto”. I Pensieri inversi ti preparano ai fascicoli della zona dimensionale e potranno suscitare la tua perplessità, che comprendo perfettamente, ma anche essa fa parte del programma.


Programma:

· La matematica degli eventi.
· Il perdono non ha senso.
· Giudicare è un diritto.
· L’illusione dell’amore umano.
· L’amore incondizionato non esiste.
· Il bene ed il male non esistono.
· L’amore intelligente e l’amore della mente.
· L’illusione spirituale.
· La scienza è divina, ma Dio non esiste.
· Il linguaggio e la trasformazione della realtà.

4I TRE TEMPI DI COERENZA

Quarto fascicolo - I Tre tempi di coerenza della mente: è l’aggiornamento dell’omonimo libro che ho pubblicato nel 2016, con IMA Publishing e ti aiuterà nella pratica a distinguere le voci che parlano dentro la testa. In questo fascicolo comprenderai perché la ricerca della felicità è “un’allucinazione”.


In questo fascicolo:

· Quale voce della testa è quella giusta?
· Perché il pensiero positivo non funziona.
· Perché la gente parla male… dell’altra gente.
· Quando la comunicazione compromette la relazione.
· Linguaggio di paura e linguaggio d’amore.
· Le parole e le azioni controllano il pensiero, non il contrario.
· Il linguaggio trasforma la realtà e la materia.
· Comunicazione, linguaggio e DNA.
· Esercitazioni.

5GENE & LOGICA

Quinto fascicolo - Gene & Logica: la logica dei geni è una constatazione alla quale si arriva attraverso la presa di coscienza della propria storia di vita. Questo fascicolo è il primo di una serie che verrà pubblicata in futuro e rappresenta l’inizio della mia ricerca. Le informazioni di Gene & Logica comprendono una visione interattiva dell’esistenza e l’educazione genealogica. L’essere umano è un messaggio genetico che si legge solo nel presente.


Programma:

· Cosa sono le programmazioni di base.
· l’impasto bio + logico: genitori.
· Figli epigenetici e veri genitori adottivi.
· L’albero genealogico è una lattuga.
· Padre e madre… che casino.
· Copia incolla matrimoniale.
· Il corpo passa, gli anni rimangono.
· Programmi ripetitivi o karma?
· Zii e fratelli per la pelle.
· Abusi, violenze e tag ancestrali.
· L’omosessualità evolutiva.
· Lo skemagenalogico.

6AZIONI DI INVERSIONE & RITI GENEALOGICI

Sesto fascicolo Azioni di Inversione & Riti Genealogici: contiene strumenti della categoria reattivi ed è complementare al fascicolo precedente, Gene & Logica. Ho voluto spiegare le azioni ed i riti genealogici in un fascicolo a parte, per fare in modo che possano essere consultati nel tempo.


Questo fascicolo contiene strumenti di inversione Reattivi per:

· Antenati, familiari, aborto, lutto, genitori, ricordi e infanzia.
· Relazioni e problematiche emozionali ripetitive.
· Vita pratica, materiale e professionale.
· La stima di sé.

7STRUMENTI DI INVERSIONE NEUROLINGUISTICA

Settimo fascicolo- Strumenti di Inversione Neurolinguistica: in questo fascicolo finale troverai gli strumenti cognitivi, metaforici e sensoriali del percorso Inverso. Anch’esso è pratico e pensato per essere consultato nel tempo, a seconda della necessità.

Programma:

· Strumenti sensoriali - visualizzazioni, linguaggio inverso, lettura della realtà. Essi utilizzano i canali, uditivo e sensoriali.
· Strumenti metaforici - metafore che aiutano nella comprensione di situazioni complesse. Essi utilizzano i canali visivo e percettivo.
· Grafici cognitivi - disegni e grafici che utilizzano il canale visivo.

 

Se vuoi capovolgere il mondo che vedi iscriviti al percorso inverso e inizia a usare gli strumenti proposti nella tua vita.