CORSO ONLINE - MATERIALE DI STUDIO INTERATTIVO

Relazioni Intelligenti

“La parola amore ha senso solo nella pace.


By Luciane Dos Santos
Il corso Relazioni Intelligenti, contiene la visione interdimensionale di Luciane Arboitte dos Santos, applicata alla didattica per migliorare le relazioni di coppia. Questo corso nasce dall’idea di offrire una possibilità per chi desidera migliorare se stesso e, di conseguenza, avere una vita affettiva intelligente.

“Relazioni Intelligenti” è un corso dinamico, leggero e fatto in modo da poter essere consultato nel tempo. In effetti, una delle caratteristiche del linguaggio didattico di Luciane, è aprire la mente a nuove possibilità di comprensione, un po’ alla volta. In questo corso Luciane propone concetti, esercizi e profonde riflessioni che invertono l’idea che abbiamo sull’amore e ci guidano verso una relazione intelligente.


Scopri il corso Relazioni Intelligenti

CORSO ONLINE - MATERIALE DI STUDIO INTERATTIVO

Ringiovecchiamento

“Il presente non passa, è un tempo continuo ed è anche l'unico momento che hai per scegliere di stare bene”.


By Luciane Dos Santos
“Il presente non passa, perché è un tempo continuo ed è anche l'unico momento che hai per scegliere di stare bene”. In questo corso Luciane esprime tutta la sua visione inversa sulla vita e sul tempo, trasmettendoci un’ondata di leggerezza per affrontare uno degli argomenti più difficili per tante persone: l’invecchiamento.

L’autrice, in questo materiale interattivo, raccoglie una serie di concetti che spiegano come la cultura ed il pensiero collettivo possono influire sullo stato d’animo e “sull’età epigenetica” delle persone. Questo materiale serve da supporto a chi decide di crescere per tutta la vita, invece di invecchiare. Tra concetti da scoprire ed esercizi da fare, questo corso interattivo ti aiuterà a vedere la vita da un’altra prospettiva.


Scopri il corso Ringiovecchiamento
CORSO ONLINE - MATERIALE DI STUDIO INTERATTIVO

21 Giorni Senza Lutto

"Comprendere la vita è l’unica possibilità
che abbiamo per andare oltre la morte."


By Luciane Dos Santos
Ventun giorni senza lutto è un corso pratico, nato per essere di sostegno alle persone che vogliono fortificarsi per affrontare il cambiamento provocato da una perdita. Il lutto o il dolore in generale non è soltanto collegato alla morte, il senso della perdita tocca tanti aspetti della vita di tutti gli esseri umani e, se osserviamo bene, perdiamo qualcuno o qualcosa tutto il tempo, ma finiamo per diventare, se vogliamo, il punto d’incontro con queste persone.

La visione di Luciane nell’affrontare l’argomento della morte ci fa comprendere che la vita, se vista da una prospettiva interdimensionale esiste prima, durante e dopo la morte del corpo. Questo materiale didattico serve di sostegno anche a chi lavora con il dolore altrui e necessita conoscere nuovi strumenti.


Scopri il corso 21 giorni senza lutto