Cosa significa vivere una relazione intelligente?
marzo 10, 2018
Non guardare da quella parte del ponte
aprile 9, 2018

WORKSHOP

Modificazione del DNA vibrazionale

Tecnica di auto applicazione
il 29 aprile 2018 a a Castellamonte provincia di Torino.

In questo workshop ti insegnerò come applicare su di te la modificazione vibrazionale del DNA. Questo sistema serve a calmare la mente ripetitiva, a non farti sentire solo e a ridarti la capacità sensoriale di agire al di là di ciò che pensi di poter fare. Sarà una giornata intensa dove scoprirai come utilizzare la percezione per aiutare te stesso.


Questo workshop si terrà in una meravigliosa location immersa nella natura. Sarà una giornata introduttiva per chi desidera approcciarsi alla Visione Interdimensionale dell’essere umano. Trasmetterò strumenti di inversione sensoriali che agiscono sul proprio DNA vibrazionale.


Dal momento in cui riesci a percepire la perfezione in questo mondo, il cielo arriva alla tua mente e i miracoli non sono più necessari.

Luciane Arboitte Dos Santos

Mi chiamo Luciane Arboitte dos Santos e sono nata in Brasile. Figlia e sorella, sono stata un’allieva iperattiva e anche una grande sognatrice. Così sono diventata insegnante e ho potuto esprimere, nella creazione delle attività per i miei allievi, il mio talento didattico.


Seguendo l’intuizione e il desiderio di cambiamento, mi sono ritrovata, a fare la stessa cosa che faccevo a scuola in modo diverso: il linguaggio utilizzato per spiegare le cose ai bambini mi è servito come base per comunicare successivamente ai più grandi ciò che l’universo mi trasmetteva.

Per questa ragione utilizzo la modalità didattica, in forma di colloqui, testi, articoli, esercizi e, soprattutto, attraverso la tecnica MO.VⓇ.

Luciane Arboitte Dos Santos
 

Il programma
del WORKSHOP



ORA PROGRAMMA
9:30 alle 10:00 reception
10:15 alle 12:30 L’informazione della materia
12:30 alle 13:30 Pausa
13:30 alle 15:00 SIUP - Sistema unico di percezione
15:00 alle 15:30 Pausa
15:45 alle 17:00 La discesa del DNA.
17:15 Fine

Ogni persona che si impegna nella correzione di se stessa, sta agendo nel campo collettivo e nella propria linea genealogica.


Non ci sarà mai un dolore che non appartenga a tutti, così come non ci sarà mai pace se essa non è ovunque. Per questo, penso sia utile trasmettere ciò che ho intuito per agire  sulla propria modificazione vibrazionale del DNA.


L'auto-applicazione della MO.V  è un modo semplice per aumentare l’attenzione verso te stesso, agendo sulla percezione e sui propri ricordi ereditati. Questo sistema ti insegnerà passaggi che potrai  usare per sempre, anche in modalità veloce. Ricordati, tuttavia, che nessuna tecnica potrà risolvere ciò che il tuo cuore non ha compreso e non esistono miracoli al di fuori del cielo.


Location

Workshop previsto per il giorno:
Domenica 29 aprile 2018


Location: "La Branda B&B"
Strada Filia 43 (328,23 km) 10081 Castellamonte
provincia di Torino - (Piemonte)


Orario: dalle 10:00 alle 17:00


Informazioni: info@lucianedossantos
Tel: (+39) 346 5881389


Numero massimo di partecipanti: 25
Iscrizioni aperte fino a giovedì 26 aprile 2018

 
 

Iscrizione
& informazioni

piccolo-ticket-29-aprile

Iscrizione WORKSHOP

90dal 9 aprile al 27 aprile

Modificazione del DNA Vibrazionale

  • Iscrizione al Workshop
  • Certificato Workshop
  • Slide del evento

Workshop
Modificazione del DNA Vibrazionale


Domenica 29 aprile 2018
a Castellamonte provincia di Torino presso "La Branda B&B"


Il pagamento per l'iscrizione all’evento può essere effetuato solo online (bonifico / paypal / carta di credito), entro il 26 aprile 2018. Per informazioni telefonare ai numeri (+39) 346 5881389
oppure inviare una mail a : info@lucianedossantos.com


Al completamento del pagamento della quota di iscrizione, ti sarà inviato via email il biglietto dell'evento con il tuo nome e numero identificativo, che dovrà essere presentato alla recption il giorno del evento.

Per motivi organizzativi non saranno accettati partecipanti privi di iscrizione.