Fascicoli Inversi a tema

Fascicolo Introdutivo

Il Fascicolo Introduttivo ti spiegherà e aiuterà a capire il Percorso Inverso e la modalità per interaggire con i Fascicoli Inversi a Tema. Se hai intezione di comprare i corsi all'interno di questa pagina, ti consiglio di scaricare questo Fascicolo.

Fascicolo Tecnica MO.V®

La MO.V è una tecnica che permette di rompere gli schemi dalle situazioni ripetitive e di correggere le memorie di dolore registrate nelle nostre cellule e nel DNA. Nel 2008 ho creato la Tecnica MO.V®, ed è stata l’inizio di tutto il mio percorso.

FASCICOLO: 21 Giorni Senza Lutto

"Comprendere la vita è l’unica possibilità che abbiamo per andare oltre la morte."


By Luciane Dos Santos
Ventun giorni senza lutto è un fascicolo a tema pratico, nato per essere di sostegno alle persone che vogliono fortificarsi per affrontare il cambiamento provocato da una perdita. Il lutto o il dolore in generale non è soltanto collegato alla morte, il senso della perdita tocca tanti aspetti della vita di tutti gli esseri umani e, se osserviamo bene, perdiamo qualcuno o qualcosa tutto il tempo.


Scopri di più

FASCICOLO: Ringiovecchiamento

“Il presente non passa, è un tempo continuo ed è anche l'unico momento che hai per scegliere di stare bene”.


By Luciane Dos Santos
Ho scritto questo percorso per trasmettere la mia visione inversa e per essere da supporto a chi decide di crescere, invece di invecchiare. La testa è la prima cosa da cambiare se non vuoi invecchiare. Vivere aggrappato a un tempo dove si è stati felici, magri o giovani, comparandolo o cercando di riprodurlo nel presente, è segno di invecchiamento.


Scopri di più

FASCICOLO: Relazioni Intelligenti

“La parola amore ha senso solo nella pace.


By Luciane Dos Santos
Il fascicolo a tema Relazioni Intelligenti nasce dall’idea di offrire un percorso autonomo per chi desidera migliorare se stesso per avere una vita affettiva intelligente. “Relazioni Intelligenti” è un fascicolo dinamico, leggero e fatto in modo da poter essere consultato nel tempo. In effetti, una delle caratteristiche dei fascicoli inversi, è che, ogni volta che li riprendi in mano, fai nuove comprensioni, come se essi cambiassero assieme con te.

Questo fascicolo sarà disponibile il 18.02.2018. Per pre ordinare il Fascicolo "Relazioni Intelligenti", iscriviti qui

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *